01:30 min

news

Lecce-Lazio, Sarri a LSC: “Squadra presuntuosa. Negli spogliatoi ho detto…”

Michele Cerrotta

Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Via del Mare poco dopo il triplice fischio della partita con i salentini

Non inizia come sperato la stagione della Lazio. I biancocelesti perdono al Via del Mare contro il Lecce con lo stesso identico copione dello scorso anno. Al termine della gara, per analizzare ciò che non è andato come doveva, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste il mister Maurizio Sarri. Queste le sue parole. “È successo di tutto nel finale, ma di tutto nel secondo temp. Alla squadra ho detto che abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile e da squadra presuntuosa, che pensava di aver già risolto la partita. Quando non hai la giusta umiltà la prima cosa che viene meno è la fase difensiva. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto la fase difensiva solo con i quattro difensori, che chiaramente sono andati in balia degli avversari. Gli altri hanno fatto una fase difensiva guardata, queste sono le conseguenze”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.