Tutto pronto al Via del Mare, in campo mancano ormai solo le squadre. La Lazio è pronta, 52 giorni dopo l'ultima volta, a tornare in campo. Si andrà alla ricerca di tre punti già da considerare fondamentali. Non sarà facile contro un Lecce che di neoporomossa ha solo l'etichetta e per questo Sarri ai suoi ha chiesto umiltà e concentrazione. A pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Marinelli, Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida e raccontare le sensazioni della squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lecce-Lazio, Pedro a Sky: “Sulla strada giusta per avere una mentalità forte”
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida odierna con il Lecce
"La continuità mentale te la dà anche la dinamica della partita, se tu vinci con una bella prestazione è una fiducia che è buona per la squadra. Ovviamente quando c'è un risultato negativo tutto questo inizia a portare frustrazione ma penso che stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta per raggiungere questo obiettivo di avere una mentalità forte per affrontare tutte le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA