- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Martusciello
Inizia la stagione per la Lazio, che disputerà la prima gara stagionale ufficiale contro il Lecce al Via del Mare. Sarri cerca punti importanti per iniziare con il piede giusto e cancellare le difficoltà della scorsa stagione contro i salentini. Intanto, prima del fischio di inizio del match, è intervenuto ai microfoni di Sky l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni Martusciello. Queste le sue parole.
“Ci aspettiamo di migliorare la solidità difensiva intesa come collettivo, per mettere in pratica quanto fatto in questo mesetto di ritiro. È una prova abbastanza importante, si inizia il campionato. Siamo pronti sperando di far bene e continuare questo processo di crescita che va avanti da due anni.
Noi cambieremo poco con Kamada. Proveremo a mettere a conoscenza i nuovi arrivati della nostra idea. Lui è un giocatore lineare, semplice nelle giocate. Riesce a fare cose che gli altri non vedono e non fanno, mette la semplicità al servizio della squadra. È un giocatore molto pulito, l’abbiamo messo in formazione già oggi per questo. La qualità di questo ragazzo la scopriremo piano piano, dal primo giorno in cui è arrivato ci ha fatto vedere cose che a noi mancavano. Completerà al meglio il nostro reparto di centrocampo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA