Pochi minuti separano la Lazio dal suo esordio stagionale contro il Lecce al Via del Mare. I biancocelesti cercano il riscatto dopo le difficoltà della scorsa stagione contro i salentini, ma soprattutto punti importanti per iniziare subito con il piede giusto. Intanto, a pochi minuti dal fischio di inizio della gara, è intervenuto ai microfoni di Sky il calciatore biancoceleste Manuel Lazzari. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lecce-Lazio, Lazzari a Sky: “Dobbiamo partire forte, la rosa è più ampia”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Via del Mare poco prima del fischio di inizio della gara con i salentini
“Ci sono tante responsabilità perché veniamo da un campionato concluso al secondo posto e torniamo in Champions League. Sarà una stagione molto lunga, oggi dobbiamo partire forte. L'anno scorso molto bene in campionato e meno bene in Europa. Quest'anno la rosa è più ampia e competitiva per giocare su più fronti. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato e partire forte per portare a casa i primi tre punti.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA