- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
La Lazio esce sconfitta a Lecce, in grado di rimontare il vantaggio biancoceleste del solito Ciro Immobile. Il bomber ha raggiunto quota 200 gol nei top 5 campionati, andando a segno per la sesta volta consecutiva alla prima giornata di Serie A. Due riconoscimenti di grande rilievo, appannati da un risultato deludente. Il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky per analizzare la sconfitta. Queste le sue parole.
“Se c'è stata la possibilità di lasciare la Lazio? A un certo punto sono arrivate delle offerte che ti fanno tentennare. Ma alla fine non si è concluso niente perché la mia voglia è quella di restare qui. E cancellare quello che è stato l'anno scorso, stare bene fisicamente, stare bene con la testa e con le gambe per continuare a fare ciò che cerco di fare da quando vesto questa maglia. Peccato per la partita, la stavamo tenendo bene. E potevamo fare il secondo gol: Falcone ha fatto un miracolo incredibile. A volte gli episodi girano così.
Il nuovo ct della Nazionale? Beh, devo dire che mi ha sorpreso, abbiamo finito la Nations League con Mancini e sembrava si stesse aprendo un nuovo ciclo. Avevo parlato in un'intervista di aiutare i giovani ad inserirsi. Ovviamente ora riparte tutto da capo e sono felice di lavorare con un nuovo allenatore. Ringraziamo Mancini per quello che abbiamo fatto insieme, che è stato straordinario. Abbiamo fatto la storia a favore e a sfavore. Sono carico per fare bene con la Lazio per presentarmi bene con la Nazionale.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA