- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Federico Dionisi
Cinque minuti di studio poi spazio all'agonismo: Dionisi interviene 3 volte in 3 minuti a sanzionare la troppa foga di Felipe Anderson e Banda prima e Marusic poi. Prime proteste per la Lazio al 22°: il fischio di Dionisi, che sanziona l'intervento di Kamada su Gendrey, non convince molto Immobile e compagni. Nessun dubbio sulla posizione di Luis Alberto prima e Immobile poi in occasione del vantaggio biancoceleste. Partita che scorre in un agonismo elevato ma mai scorretto con il fischietto de L'Aquila che interviene a più riprese nel corso del primo tempo ma mai per sanzionare falli scorretti o cattivi. Proteste di Strefezza allo scadere del primo tempo quando Dionisi non interviene su un sopsetto blocco da parte di Patric. Il direttore di gara fa giocare e il brasiliano del Lecce, anche nei sottopassaggi, prova a farsi sentire.
Secondo tempo che si apre all'insegnano di un agonismo decisamente più alto. Salgono i ritmi dell'incontro e sale l'intensità di entrambe le squadre con Dionisi che è costretto più volte a fermare il gioco. Arriva al 68° il primo giallo della partita ai danni di Strefezza, sanzionato per le troppe proteste dopo il fischio a punire il blocco di Blin su Luis Alberto lanciato in ripartenza. Al 71° contatto Pongrarcic-Immobile: punita senza conseguenza la smanacciata del capitano della Lazio. Il giallo in casa Lazio però arriva neanche 60 secondi dopo: destinatario Isaksen che atterra con un intervento in netto ritardo Ramadani, il provvedimento è inevitabile. Al minuto 80 Gonzalez si prende il secondo giallo in casa Lecce, punita la sua trattenuta su Isaksen che si era smarcato con facilità. Al 94° Pellegrini pareggia il conto dei gialli: in netto ritardo la sua scivolata su Almqvist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA