03:24 min

news

Lecce-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Marinelli

redazionecittaceleste

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di mercoledì. I biancocelesti con il Lecce saranno diretti dal fischietto di Tivoli

Poche ore al ritorno in campo della Lazio, che ripartirà mercoledì 4 gennaio alle 16:30 dal Via del Mare di Lecce. I biancocelesti vorranno ripartire e cancellare l’ultima sconfitta in una gara ufficiale di novembre, contro i bianconeri di Allegri. Intanto, allora, l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata. La gara della Lazio è stata affidata al signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Con lui ci saranno gli assistenti Giuseppe Perrotti e Dario Garzelli come assistenti, mentre il quarto uomo sarà Niccolò Baroni. Al var ci sarà Aleandro Di Paolo, mentre l’avar sarà Antonio Di Martino.

Per quanto riguarda i precedenti del direttore arbitrale, sarà la prima gara in assoluto con i biancocelesti per Livio Marinelli. L’arbitro ha invece diretto già alcune gare dell’avversario della Lazio. Sono infatti ben 8 le partite del Lecce arbitrate da Marinelli, con un bilancio che parla di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta tra Coppa Italia, Serie A e Serie B.