- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ciro Immobile
È un esordio amaro quello della Lazio in questa stagione. I biancocelesti infatti si arrendono ancora una volta al Lecce, che al Via del Mare - come lo scorso anno - prima passa in svantaggio e poi ribalta la gara. Per analizzare la partita della squadra di Sarri è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il capitano Ciro Immobile. Queste le sue parole. “Stessa cosa dello scorso anno, è ciò che mi dispiace di più. Il risultato lascia l’amaro in bocca ma siamo alla prima ed è recuperabile. È il fatto che la squadra debba migliorare, fare ancora uno step mentale avanti. Dopo il pareggio potevamo portare via un punto, poi anche l’episodio ha girato a loro favore con Falcone che ha fatto un miracolo incredibile, potevamo andare 2-0. Ma il calcio è così.
Questa sconfitta deve insegnarci a non cadere sempre negli stessi errori, a essere concentrati e in partita fino alla fine. È stato un campo ostico lo scorso anno e anche quest’anno è andata così. Dobbiamo rimboccarci le maniche perché domenica prossima ce n’è subito un’altra. Dal punto di vista personale mi sentivo molto bene oggi, spero di aver andato via le cose negative dello scorso anno. Sono partito veramente carico dal ritiro, con la voglia di fare bene. Non bisogna fare l’errore di assimilare solo le cose negative della gara. Abbiamo fatto anche cose positive, ripartiamo da lì. I nuovi pian piano si stanno inserendo, stiamo cercando di fare le cose in fretta per loro perché ci possono dare una mano. Dal punto di vista morale la sconfitta non aiuta, ma ci riprenderemo.
Nonostante quella fase di difficoltà dl secondo tempo ci sono state alcune ripartenze e la mia occasione per segnare che ci avrebbero portato tre punti anche in una situazione non favorevole. Ma è andata così, prendiamo questa sconfitta e ripartiamo. I tifosi sono stati straordinari, erano in tantissimi e ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Ci dispiace abbiano fatto tanti chilometri per vedere la squadra perdere. Ci rifaremo però domenica, li aspettiamo in tanti allo stadio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA