01:30 min

news

Lecce-Lazio, Immobile a Dazn: “Dobbiamo migliorare. I nuovi devono fare in fretta”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Via del Mare poco dopo il triplice fischio della partita con i salentini

Il match tra Lecce e Lazio è terminato da poco con il risultato di 2 a 1 per la squadra di Roberto D'Aversa. Al gol di Ciro Immobile al ventottesimo hanno risposto quelli della squadra pugliese rispettivamente al minuto 85 e 87 con Almqvist e Di Francesco. Ai microfoni di Dazn è stato intervistato proprio il capitano della Lazio Ciro Immobile. A seguire le sue parole.

"La squadra era partita bene e stavamo gestendo bene il campo. Mi ha ricordato la partita dell'anno scorso. Bisogna fare uno step, non possiamo commettere certi errori. La parata sul mio gol me la ricordo bene, è stato un miracolo, non pensavo potesse pararla, ho tirato troppo bene. Per sfortuna la partita è andata così, ormai è andata. 

Fisicamente mi sento bene. La nostra squadra lo scorso anno ha lavorato benissimo in difesa, oggi non siamo stati all'altezza, siamo stati disordinati. Loro sfruttavano molto le fasce e siamo andati in difficoltà. Abbiamo sprecato troppe occasioni. Dobbiamo migliorare nella precisione e nella lucidità. 

Daichi Kamada è diverso da Sergio. Sono arrivati nuovi giocatori che ci faranno giocare in modo diverso. Solo Castellanos è simile a me, gli altri hanno altre caratteristiche. I nuovi stanno lavorando per migliorare, devono fare il fretta".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.