È iniziata a Formello la settimana che porterà all’esordio in campionato. La Lazio è tornata in campo oggi in vista della gara di domenica sera in trasferta contro il Lecce (20:45). C’è attesa per scoprire se Sarri si affiderà interamente al gruppo della scorsa stagione o se invece deciderà di schierare qualcuno dei nuovi dal 1’, con Kamada che scalpita dopo l’ottima prova di Latina. Intanto, con un comunicato, sono state rese note le designazioni arbitrali della prima giornata di Serie A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lecce-Lazio affidata a Dionisi: i precedenti col fischietto abruzzese
È arrivata la prima designazione arbitrale per la nuova stagione. Al Var ci sarà Di Bello, quarto uomo Prontera. Nei precedenti confronti...
A dirigere Lecce-Lazio sarà il signor Federico Dionisi della sezione de L’Aquila. Giorgio Peretti e Christian Rossi saranno gli assistenti, con Alessandro Prontera quarto uomo. Al Var ci sarà Marco Di Bello, con Giacomo Paganessi Avar. Il fischietto 35enne ha già diretto in due occasioni la squadra biancoceleste e in entrambi i casi sono arrivate due vittorie. La prima nella stagione 20/21 contro il Parma (1-0), la seconda nel campionato seguente contro lo Spezia (6-1).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA