03:00 min

news

Le sentenze del Giudice Sportivo: multa per la Lazio. Il motivo

Edoardo Pettinelli Redattore 
Sono state rese note le sentenze del Giudice Sportivo dopo i fatti della trentesima giornata: multa di 1.500,00 euro per i biancocelesti

Nel lunedì di pasquetta si è chiusa la trentesima giornata di campionato con l'Inter che, grazie al 2-0 sull'Empoli, continua il proprio cammino verso il ventesimo scudetto. La Lazio dal canto suo ha regalato a Tudor il miglior esordio possibile con il colpo di testa di Marusic che è valsa la differenza contro la Juventus.

In attesa dunque della prossima giornata sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo per i fatti del turno appena concluso. Tra le decisioni prese del Giudice Sportivo anche una multa (di 1.500,00 euro) alla Lazio. Di seguito la motivazione.

"Ammenda di €1.500,00: alla Soc. LAZIO per aver suoi sostenitori, al 14° del secondo tempo, lanciato, nel recinto di giuoco, un fumogeno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.