- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound 90 fm, Luciano Zauri ha fatto il punto sulla stagione della Lazio. Queste le parole dell'ex difensore e capitano biancoceleste.
“Le vittorie aggiustano tutto, soprattutto contro una diretta concorrente per l'Europa come l'Atalanta. La qualità della rosa è migliorata, si è visto. Sarri può contare su giocatori che subentrano anche dalla panchina ed è positivo se si riesce a coinvolgere tutti. I nuovi arrivati non hanno il picco di Milinkovic ma la qualità della rosa è aumentata e tutti devono farsi trovare pronti perché ci sono tante partite.
Le mezz'ali sono fondamentali per il gioco di Sarri. Vecino è quello più simile a Milinkovic e sta facendo benissimo, poi ci sono Guendouzi, Kamada e Luis Alberto che si giocano sempre due posti da titolari in tre. Rovella è un ragazzo di personalità e gli faccio i complimenti per la partita con l'Atalanta. Si alterneranno lui e Cataldi, pur avendo caratteristiche diversi entrambi sono molto utili.
Castellanossi è mosso bene, ha dimostrato di avere l'atteggiamento giusto ci mette l'anima proprio come fa Ciro. Deve sempre dimostrare quando entra in campo e quando parte dall'inizio ma la Lazio quest'anno ha finalmente un giocatore forte per sostituire Immobile. In cosa deve migliorare la Lazio in difesa? Sicuramente sui gol subiti con i cross che arrivano dalle fasce, la Lazio deve migliorare su questo ma soprattutto sull'attenzione, spesso subisce gol che sono figli di disattenzioni che non puoi permetterti in serie A”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA