- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zanetti
Conto alla rovescia quasi terminato per l'esordio della nuova Supercoppa. Per la prima volta nella storia del trofeo saranno quattro le squadre in corsa sotto il cielo saudita. Con l'arrivo dell'Inter nella serata di ieri tutte e quattro le squadre hanno raggiunto l'Arabia e sono ora pronte per le due semifinali. La Lazio continua la sua preparazione in vista proprio della sfida contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. E proprio delle ambizioni dei neroazzurri ha parlato, ai microfoni di Planetwin365.news, il vice presidente Javier Zanetti.
"È un obiettivo importante e bisognerà dare il massimo, perché è un trofeo che arricchisce la storia del club che lo vince. Tutte le mie vittorie sono arrivate dopo partite emozionanti. Ricordo quella del 2006, quando ribaltammo la Roma dallo 0-3 al 4-3. Sempre con la Roma, ricordo in modo particolare quella al 2008 vinta ai rigori. Ho calciato l’ultimo tiro dagli undici metri, che poi è stato anche l’unico rigore tirato nella mia carriera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA