Dopo una stagione super, condita dalla doppia cifra in campionato, è arrivato il momento di riposarsi anche per Mattia Zaccagni. Il numero 20 avrebbe preferito rimandare le vacanze di ancora qualche giorno e giocarsi le sue carte in Nazionale, ma il Ct Mancini ha rimandato il ritorno in pianta stabile con gli azzurri a settembre. Zac potrà però consolarsi con il rinnovo di contratto con la Lazio, a cui mancano da definire solamente gli ultimi dettagli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni verso il rinnovo: settimana prossima l’incontro decisivo
Tutto pronto per il rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni fino al 2027, che verrà ufficializzato verosimilmente la prossima settimana
I primi contatti risalgono a qualche settimana fa, Lotito gli aveva promesso di mettere tutto nero su bianco una volta terminato il campionato e così sarà. L'incontro decisivo avverrà settimana prossima. Il contratto verrà prolungato di altri due anni (2027) e l'ingaggio arriverà a toccare gli oltre 3 milioni di euro a stagione bonus compresi. Il nuovo accordo scoraggia qualsiasi tipo di discorso di approccio di altre squadre all'ala biancoceleste, tra cui Juventus e Psg. Zac a Roma sta bene, ha trovato la giusta dimensione e ha iniziato a costruire la sua famiglia. Adesso vuole godersi appieno l'avventura in Champions con la Lazio e recuperare al meglio la condizione fisica in questo mese di relax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA