01:52 min

news

Lazio, Zaccagni punge la Roma: “La differenza tra le tifoserie…”

Le parole del giocatore biancoceleste sul derby appena passato e sulla differenza tra le due tifoserie a livello di scenografie all'Olimpico

Accelera il proprio percorso di recupero Mattia Zaccagni, desideroso di tornare in campo al più presto con la maglia della Lazio. Il derby della scorsa settimana è stato costretto a viverlo dagli spalti. Voleva giocarlo, dopo aver deciso quello dello scorso marzo per l'1-0 finale. Una gara molto sentita nella Capitale, come dimostrato dalla grande atmosfera dell'Olimpico. Ai microfoni del Corriere della SeraZac ha lanciato una frecciatine proprio nei confronti dei giallorossi.

"Le differenze tra le tifoserie? C'è, ed è anche grande. Quella fra laziali e romanisti si è vista dalla scenografia dell'ultimo derby". Inoltre, l'ambizione di vincere un trofeo con i biancocelesti è tanta: "Sogno di vincere qualcosa con questa maglia. Siamo forti, adesso ci stiamo riprendendo da un avvio di stagione complicato. Per me contano più di tutto i titoli, noi giochiamo per quelli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.