Nuova soddisfazione per Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio, dopo essere stato inserito nella top XI della stagione 2023/24 al Gran Galà del Calcio, è infatti uno dei vincitori (unico calciatore insieme a Pisilli) della 41esima edizione del Premio AiCS di Cultura Sportiva Beppe Viola. Premio presentato oggi nella sede della Federcalcio alla presenza del n.1 della Figc, Gabriele Gravina. La cerimonia si terrà lunedì 25 novembre presso il Salone d'Onore del Coni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Altro riconoscimento per Zaccagni: al capitano della Lazio il premio Beppe Viola
Dopo essere stato inserito nella top XI ideale della stagione 2023/24, nuovo riconoscimento per Zaccagni a cui è andato il premio Beppe Viola
"È un premio importante - ha detto il presidente Gravina - Grazie per aver voluto condividere con noi un percorso sul quale investiamo energie e progetti, ovvero valorizzare il binomio tra sport e cultura. Lo sport diventa uno strumento per declinare le politiche sociali e guarda caso questa edizione è il 25 novembre. Ai nomi di grandi spessore che saranno premiati si associa infatti un messaggio preciso di contrasto contro la violenza di genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA