- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Cambia la guida tecnica ed ecco subito la prima chiamata. Impossibile ignorare - ancora - i numeri di Mattia Zaccagni, impossibile che l'Arciere fosse ancora escluso dal giro della Nazionale dopo le dimissioni di Roberto Mancini. Seconda stagione alla Lazio chiusa con 10 gol e 10 assist in tutte le competizioni. E un rendimento tra i migliori esterni del campionato italiano, costituiscono il biglietto da visita che gli ha permesso di rivedere l'azzurro.
Spalletti lo chiama, ora Zac cerca di scuotersi. Nelle prime tre giornate non si è ancora sbloccato, anche se a Napoli aveva battuto Meret con un piattone preciso all'angolino, cancellato solo dalla posizione di fuorigioco in partenza dell'ex Verona al momento dell'assist. Il gol arriverà, Zaccagni se lo augura, così come si augura di firmare il rinnovo con tanto di ritocco all'ingaggio con la Lazio, per cui si è perfino speso anche l'amico Immobile.
Lotito ha incontrato l'agente Giuffredi durante il ritiro estivo ad Auronzo. Resta distanza da colmare, le parti si rincontreranno dopo le Nazionali per discutere del contratto in scadenza nel 2025. Ad oggi guadagna circa 1,8 milioni, Lotito gli ha promesso un ritocco che il calciatore si è meritato sul campo. Si tratterà sulla base di 3 milioni a stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA