03:08 min

news

Lazio, Zaccagni carica la squadra verso Madrid: “Andiamo a giocarci il primo posto”

L'esterno biancoceleste, in gol da ex contro il Verona, carica il gruppo verso la prossima trasferta di Champions League contro l'Atletico

La Lazio è nuovamente sotto esame. Due punti buttati via a Verona, da situazione di vantaggio, non frenano una striscia di risultati deludenti lontano dall'Olimpico per la squadra di Sarri. Serve rialzare la testa, soprattutto a pochi giorni dalla trasferta più difficile della stagione. Quella al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid.

I biancocelesti andranno in casa dei Colchoneros con la qualificazione agli ottavi già ottenuta. Ma si giocheranno il primo posto nel girone di Champions League con gli spagnoli. Zaccagni al termine della sfida contro il Verona ha caricato i suoi, seppur è consapevole delle difficoltà della partita: Ora andiamo a Madrid per giocarci il primo posto, anche se l'obiettivo degli ottavi l'abbiamo raggiunto. Però è logico che arrivare primi ci garantirebbe una posizione migliore per affrontare un'altra squadra”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.