E' il momento di ricaricare le pile in casa Lazio. Molti giocatori sono partiti per qualche giorno di relax, mentre mister Sarri è tornato nella sua toscana. C'è chi invece è rimasto a Roma come Mattia Zaccagni e giornalmente si reca a Formello per proseguire il percorso stabilito post-infortunio.
news
Lazio, Zaccagni continua a lavorare a Formello: la situazione
Le condizioni
—Il neo papà Zaccagni non si ferma e continua con le cure mediche specifiche del caso. L'infortunio è un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro, che lo ha costretto a saltare gli ultimi due impegni stagionali contro Monza e Juventus. E' stato lo stesso giocatore biancoceleste a condividere tramite i propri canali social il momento dell'arrivo al centro sportivo di Formello per iniziare le cure.
L'attaccante biancoceleste ha messo nel mirino il ritiro di dicembre in vista del ritorno in campo. Il numero 20 vuole farsi trovare pronto dopo un grandissimo avvio di stagione, condito da ben 5 gol in campionato contro Napoli, Spezia, Fiorentina, Atalanta e Salernitana. Zaccagni vuole essere al 100% in vista del primo impegno ufficiale del 2023, in trasferta contro il Lecce il 4 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA