Oltre al danno anche la beffa. Il pomeriggio dell'Arechi è totalmente da dimenticare per Maurizio Sarri che oltre una Lazio spente e senza idee ha dovuto fare i conti anche con l'ennesimo infortunio occorso a Zaccagni. L'esterno baincoceleste, rientrato proprio contro la Salernitana, al 62° è stato costretto al cambio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, infortunio Zaccagni: l’esterno lascia l’Arechi con le stampelle
Vistosamente zoppicante, sorretto dalle stampelle: così Mattia Zaccagni ha lasciato lo stadio Arechi dopo l'infortunio articolare occorso
Di un problema ai flessori la prima ipotesi, a fare più chiarezza ci ha pensato mister Sarri. Il tecnico ha infatti parlato di un problema articolare all'anca. Zaccagni, appena rientrato a Roma, si sottoporrà agli esami strumentali di rito per capire la reale entità dell'infortunio. La speranza di Sarri e della Lazio tutta è che lo stop non sia estremamente lungo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA