00:44 min

news

Lazio, Zaccagni e Felipe Anderson verso il rinnovo di contratto

redazionecittaceleste

Entrambi gli attaccanti biancocelesti volano spediti verso il rinnovo di contratto, già promesso da Lotito nelle scorse settimane di giugno

Non solo il mercato in entrata: in casa Lazio si pensa anche a blindare i protagonisti della scorsa stagione. Con la partenza di Milinkovic, è necessario garantire la presenza di un'ossatura importante anche nelle stagioni a venire. Per questo motivo, tra i tantissimi appuntamenti sulla lista di Lotito , ci sono anche quelli per i rinnovi di Zaccagni e Felipe Anderson.

Per l'ex Verona si attende il prolungamento del contratto con nuova scadenza fissata nel 2027. Il nuovo ingaggio, quindi, sarà di circa 3 milioni di euro a stagione bonus compresi. Il brasiliano, invece, è in scadenza nel 2024 dopo esser tornato due estati fa in biancoceleste. Anche per Felipe si viaggia verso un contratto fino al 2027 a 3,5 milioni di euro a stagione (bonus inclusi). Un segnale importante, per garantire a Sarri la tranquillità e serenità di due colonne portanti di questa Lazio.

La squadra continua, nel frattempo, ad allenarsi nel ritiro di Auronzo di Cadore. Dopo quattro giorni di allenamenti e doppie sedute, oggi ci sarà la prima amichevole contro l'Auronzo. Tra poco più di un mese (20 agosto), invece, il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione contro il Lecce al Via del Mare.