- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
Proseguono gli impegni della Nazionale azzurra, stasera chiamata a dare una risposta dopo il pareggio contro la Macedonia. A San Siro - ore 20:45 - ci sarà l'Ucraina sulla strada degli azzurri e Spalletti deve sciogliere i dubbi di formazione, soprattutto vederci chiaro sulle condizioni dei propri calciatori. Restano, infatti, da valutare le condizioni diMattia Zaccagni. L'esterno della Lazio ha lasciato il campo in anticipo nella sfida della Nazionale azzurra contro la Macedonia, a causa di un trauma al fianco sinistro.
Ieri si è allenato a parte rispetto al gruppo agli ordini di Spalletti ed è ancora dolorante. Lo staff medico della Nazionale valuterà le sue condizioni con dei controlli attesi in mattinata in vista del match di stasera. L'obiettivo del nuovo ct è quello di recuperare il calciatore biancoceleste. In caso di esito negativo dei test, Spalletti sarà chiamato a puntare sulle alternative.
Spettatrice interessata anche la Lazio, che sabato sarà chiamata a scendere in campo contro la Juventus. Isaksen e Pedro, con quest'ultimo rientrato ieri in gruppo, si scaldano per far rifiatare i titolari ma l'augurio è che Zac torni dalla Nazionale in condizione per scendere in campo nella sfida all'Allianz Stadium.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA