05:06 min

news

Lazio, Zaccagni rimane in dubbio per il derby: la situazione

Rimane da monitorare la situazione legata alle condizioni fisiche di Mattia Zaccagni in vista del derby di domenica pomeriggio all'Olimpico

Sono state ore d'attesa quelle vissute dopo la vittoria contro il Feyenoord. La partita di martedì sera è stata una vera e propria "battaglia", come definita da Sarri in conferenza stampa. La Lazio l'ha vinta, ma il conto potrebbe essere salato. A Formello ieri è andata in scena la consueta seduta di scarico, ma tutte le attenzioni erano per i giocatori usciti malconci dal prato dell'Olimpico.

Tra questi, c'è sicuramente Mattia Zaccagni, che nel corso del primo tempo ha spaventato tutti dopo il problema al ginocchio che lo ha costretto a rimanere a terra per qualche minuto. L'arciere ha poi stretto i denti fino al 63', lasciando spazio a Pedro. La buona notizia è arrivata in giornata, dopo gli esami svolti nella clinica di riferimento del club che: "Non hanno evidenziato lesioni strutturali a seguito del trauma riportato nel corso della partita". Zac ha quindi da subito iniziato le cure specifiche del caso, mettendo nel mirino il derby di domenica.

Dopo la gara di Champions, ha subito postato sui propri canali social una foto con dita incrociate e mani giunte, in attesa di una buona notizia in vista della stracittadina. SarriZaccagni e i tifosi biancocelesti rimangono quindi con il fiato sospeso in attesa di notizie confortanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.