Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni in clinica per i controlli al ginocchio: la situazione

Zaccagni
Il giocatore biancoceleste si è recato nella clinica di riferimento del club per ulteriori controlli al ginocchio destro dopo l'infortunio

La Lazio si riunisce nel pomeriggio a Formello dopo due giorni di riposo. Diverse le assenze per Sarri, tra infortunati e Nazionali, che deve fare quindi la conta dei presenti. Tra i giocatori indisponibili c'è Mattia Zaccagni, out anche al derby del 12 novembre prima della sosta. Per il giocatore biancoceleste, problema al ginocchio destro rimediato nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. Il numero 20 ha da subito iniziato a lavorare con lo staff medico per recuperare al più presto dall'infortunio.

Proprio in questi minuti, Zac si trova nella clinica di riferimento del club per ulteriori esami, come già anticipato ieri. La speranza è quella di riaverlo subito a disposizione in settimana, ma la strada più verosimile sembra quella che porta all'impegno di martedì prossimo contro il Celtic all'Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.