Giornata di vigilia dell'impegno europeo contro il Cluj per la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri si ritroverà sul campo d'allenamento di Formello per preparare la sfida di Conference League, dove esordirà contro i romeni. Il tecnico biancoceleste ragionerà anche sugli undici che scenderanno in campo nella gara in programma domani sera all'Olimpico e potrebbe dare spazio al turnover. Chi ci sarà sicuramente però è Mattia Zaccagni che dovrà scontare la squalifica per la diffida nel prossimo turno di campionato. L'esterno biancoceleste è il capocannoniere della Lazio in campionato, dove ha già siglato 8 centri e riscritto i record personali in questa stagione: mai aveva segnato così tanto in una singola annata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni punta il Cluj: l’Arciere vuole sbloccarsi in Europa
Un anno fa il primo ed unico gol in Europa per l'esterno biancoceleste, che ora punta a sbloccarsi contro il Cluj per trascinare la Lazio
Tuttavia, il suo score nelle coppe europee è ancora fermo a zero nelle 6 partite giocate in Europa League nel 2022/2023. Come riporta IlMessaggero un anno fa esatto si era tolto la soddisfazione di segnare il primo gol europeo, in trasferta contro il Porto, nei sedicesimi di finale di Europa League. Un gesto tecnico bellissimo, con un colpo di tacco che non ha lasciato scampo ai lusitani. Purtroppo, però, non ha permesso alla Lazio di centrare la qualificazione. Ci riproverà domani nella sfida contro il Cluj, anche per farsi perdonare dal giallo ricevuto nell'ultima gara di campionato contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA