Secondo Transfermarkt, Mattia Zaccagnirientra tra i migliori marcatori Under 30 italiani. Dato che fa un certo effetto soprattutto dopo la mancata convocazione in Nazionale da parte del ct azzurro Roberto Mancini. Tra i primi 10 in questa classifica ci sarebbe proprio il numero 20 biancoceleste che fin qui in questo campionato ha messo a segno 9 gol su 25 partite disputate in campionato, più 5 assist. Nelle competizioni europee invece 1 assist su 5 presenze in Europa League, 2 assist su 3 presenze in Conference e 2 presenze in Coppa Italia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Medaglia di bronzo a Zaccagni: tra i migliori marcatori italiani Under30
Terzo miglior marcatore italiano under30: Zaccagni è stato messo sul podio assieme a Grifo e Compagno. 9 le reti segnate fin qui e...
Medaglia di bronzo per lui: meglio dell'ex Hellas solo Grifo (che ora milita al Friburgo) e Compagno (FCSB) che contano all'attivo rispettivamente 13 e 16 reti.
Record su record per il classe '95 che si sta rendendo di una stagione da vero protagonista con la maglia della Lazio: leader fuori e dentro al campo. In nemmeno un anno dal suo arrivo a Roma, Zaccagni ha già trovato l'accordo per il rinnovo con la società biancoceleste fino al 2027. Adeguamento di stipendio per l'ala sinistra che passerà dagli attuali 1,8 milioni a 3 milioni netti a stagione. Il giocatore originario di Cesena quindi resterà legato per altre 4 stagioni ai biancocelesti che lo hanno consacrato. Si attende solo l'annuncio ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA