Cancellare la sconfitta col Torino, Sarri ha dato l'input alla squadra a Formello. Il tecnico conta sulla reazione del gruppo per la trasferta di San Siro contro l'Inter, sfida in cui la Lazio vuole ancora dimostrare di mantenere l'ottimo rendimento contro le grandi. Chi punta la sfida è Ciro Immobile, pronto a tornare titolare dopo l'incidente e dopo la mezz'ora abbondante contro i granata. Così come Sarri farà affidamento su Felipe Anderson e su Mattia Zaccagni. L'Arciere è ormai diventato uno dei leader tecnici della formazione biancoceleste e sta vivendo la sua miglior stagione in carriera. Il suo arrivo alla Lazio e la crescita che ha avuto con Sarri lo hanno reso uno degli esterni più forti del campionato. Lo dicono i numeri e lo dice il campo e il suo futuro può essere ancora per molto tempo a tinte biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni mattatore dei big match: all’appello manca solo l’Inter
L'Arciere ha trovato il gol in tutti gli scontri diretti della stagione e ora mette nel mirino l'Inter, l'unica a cui non ha ancora segnato
Tra le varie qualità l'ex Verona si è anche consacrato come specialista negli scontri diretti. Nella stagione in corso 5 dei 10 gol li ha segnati alle big del nostro campionato, mandando al tappeto Napoli, Atalanta, Milan, Roma e Juventus. Ora l'esterno biancoceleste mette l'Inter nel mirino, l'unica big in Serie A a cui non ha ancora scoccato una freccia dritta al bersaglio. L'occasione arriva domenica, quando Zaccagni proverà a lasciare il segno contro un'altra grande del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA