- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Zaccagni
Non solo Felipe Anderson in direzione Juventus e Pedro pronto ai saluti. In casa Lazio c’è da fare i conti anche con la situazione legata a un altro esterno, tra i principali protagonisti della cavalcata della scorsa stagione. È infatti ancora in attesa del rinnovo Mattia Zaccagni, che si aspettava - e a cui era stato promesso - un premio dopo i fasti dello scorso campionato. Il calciatore, tramite il suo entourage, aveva chiesto un rinnovo da oltre tre milioni a stagione per avvicinarsi, dal punto di vista dell’ingaggio, ai big della rosa.
La società però fino a oggi si è fermata ai 3 milioni, bonus compresi. Questo, più i tentennamenti e i ritardi, ha portato all’esasperazione lo staff di Zaccagni che anche per questo ha iniziato a guardarsi intorno: la Fiorentina ci ha provato e potrebbe riaffacciarsi e anche l’estero chiama. La priorità, comunque, rimane ancora la Lazio. Ma la chiamata deve arrivare prima che sia troppo tardi, per evitare di dover ricostruire tra pochi mesi l’intero reparto offensivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA