news

Lazio, Zac e Felipe a caccia di gol: Atalanta nel mirino. Lo scorso anno…

Sta mancando il contributo al gol dei due esterni d'attacco: Sarri aspetta Zaccagni e Felipe Anderson. Nell'ultimo successo contro la Dea...

La Lazio riparte dalla vittoria in Champions League. Il successo sul campo del Celtic può essere la giusta iniezione di fiducia per dar vita ad un periodo positivo a livello di risultati. Prima della seconda sosta per le Nazionali i biancocelesti saranno chiamati a confrontarsi contro l'Atalanta, l'ultimo ostacolo di un tour de force iniziato con la trasferta contro la Juventus.

Sarri cerca risposte soprattutto dai senatori e nella fattispecie dagli esterni d'attacco. Sta mancando il contributo al gol sia di Felipe Anderson che di Mattia Zaccagni. Il brasiliano ha fatto già registrare 3 assistma non ha ancora trovato la via della rete, mentre l'Arciere ex Verona ha trovato 1 assist e si è sbloccato con l'unico gol stagionale contro il Torino all'Olimpico.

Il Comandante spera di ritrovarli nella fase realizzativa, in un reparto offensivo in cui, contro la Dea, potrebbe essere costretto a dare forfait Ciro ImmobileNell'ultimo successo contro l'Atalanta, quasi un anno fa (23/10/22),  proprio Felipe e Zaccagni decisero la partita in favore dei biancocelesti a Bergamo. Aprì le marcature l'ex Hellas dopo 10', mentre il brasiliano chiuse il punteggio sul definitivo 2-0 in favore dei capitolini.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.