- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
yang hyun-jun
La Lazio si lecca le ferite per l'ennesima prova in cui tanti sono gli interrogativi al triplice fischio. La trasferta di Milano ha rispolverato vecchi fantasmi in termine non tanto di atteggiamento ma anche e soprattutto di cilindrata per competere con le avversarie. Tempo per guardare indietro, purtroppo e per fortuna, non c'è: mercoledì torna la Champions e per dare una scossa a una stagione fin qui deludente servirà fare punti. Appuntamento dunque al Celtic Park di Glasgow per la seconda sfida del girone. Anche gli scozzesi fremono per tornare in campo dopo la sconfitta all'esordio con il Feyenoord. Ai microfoni del The National il centrocampista sudcoreano del Celtic Yang Hyun-jun ha detto la sua in vista della gara.
"Forse il risultato dell'ultima partita di Champions League non è stato dei migliori, ma da quell'esperienza ho imparato che possiamo lottare in una situazione difficile. Abbiamo fatto del nostro meglio contro il Feyenoord e il nostro lavoro di squadra si è rafforzato dopo quella partita. Se giochiamo il nostro stile di calcio, penso che sia possibile battere la Lazio. Se vogliamo qualificarci da questo gruppo di Champions League, dobbiamo assolutamente vincere questa partita. Ho avuto modo di giocare davanti a 60.000 tifosi contro il Tottenham a Seul ed è stata una grande esperienza per me, ma mi aspetto che la partita della Lazio al Celtic Park sia ancora migliore. Sono rimasto molto sorpreso dal rumore che c'è stato nell'ultima partita contro il Feyenoord, anche da parte dei nostri tifosi fuori casa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA