- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Aron Winter
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex centrocampista della Lazio Aaron Winter ha raccontato alcuni aneddoti vissuti durante la sua parentesi in biancoceleste. Tanti i temi toccati dall'ex centrocampista olandese: dal genio di Gascoigne alle differenze tattiche e non solo tra Zeman e Zoff.
"Ho giocato in una grande Lazio, una bellissima squadra. Eravamo un gruppo veramente unito e infatti siamo ancora tutti assieme. Poi i tifosi sono stati fantastici, così come il presidente Cragnotti e tutto l’ambiente. È stato bellissimo giocare con Gascoigne perché per me era un fenomeno e ho ricordi bellissimi di lui. Mi spiace che abbia avuto qualche problema in seguito.
Zoff per me è stata una grandissima persona e un grandissimo allenatore e sono contento di aver lavorato con lui per due anni. Con Zeman giocavo sicuramente più offensivo, ma la differenza maggiore è che durante la stagione con Zoff rimanevi più o meno allo stesso livello fisico, con Zeman partivi a razzo, ma dopo 6 mesi iniziavi a calare e avevi qualche problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA