- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Feyenoord
Di Davide Censi
Con la vittoria ai danni del Midtjylland la Lazio si è ripresa la testa della classifica del gruppo F di Europa League. Ora i biancocelesti si trovano al primo posto a pari merito con lo Sturm Graz che nei minuti finali ha vinto in casa contro il Feyenoord. In un girone super equilibrato ora Lazio e Sturm guidano ad 8 punti, seguiti da Feyenoord e Midtjylland, entrambe a quota 5 punti. Gli olandesi ospiteranno i ragazzi di Sarri nell'ultima giornata dei gironi del gruppo F e possono solo vincere per provare ad accedere alla fase ad eliminazione diretta. La Lazio arriverà al De Kuip con due risultati su tre per passare da prima o da seconda nel girone. Una gara complicata in uno stadio caldo come quello di Rotterdam che la squadra allenata da Arne Slot sta già preparando.
Sia il Feyenoord che l'Ajaxnon saranno impegnati in Eredivisie durante questo weekend. La federazione olandese ha deciso di rimandare gli impegni tra Ajax-Vitesse e Feyenoord-Cambuur per far preparare al meglio gli impegni internazionali a queste due formazioni. Un vantaggio in più per la prossima avversaria della Lazio, che invece domani dovrà scendere in campo contro la Salernitana. Il riposo del Feyenoord può essere un ostacolo aggiuntivo per i biancocelesti che devono andare avanti nella competizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA