01:22 min

news

Lazio, weekend positivo per il settore giovanile con quattro vittorie

redazionecittaceleste

Si conclude il weekend per tutto il settore giovanile biancoceleste, che porta a casa quattro successi e appena due sconfitte in sei partite

Continua il momento positivo per tutto il settore giovanile della Lazio. Dopo lo scorso weekend, anche questo si conclude con diverse ottime notizie. Per i biancocelesti arrivano quattro vittorie e appena due sconfitte. Momento magico per la Primavera di Sanderra a -2 dal primo posto che equivale alla promozione diretta.

I risultati

—  

Vincono Under 16 e Under 15, entrambe contro la Reggina. I più grandi si impongono per 2-1, vincendo al 90' grazie al rigore di Carbone dopo essere andati in svantaggio poco prima della fine del primo tempo. Risultato netto per i ragazzi di Gonini che travolgono i calabresi per 6-0 in una partita senza storia. Successo ancora più largo per l'Under 14 Pro di Assumma, che surclassano per 0-8 il Monterosi Tuscia in trasferta. Vittoria infine anche per l'Under 14regionale di Colombo: 2-0 ai danni dell'Honey soccer.

Sconfitta, invece, per l'Under 18 che perde in casa contro il Lecce per 1-2 andando sotto di due reti. A segno Bigotti che aveva dato speranza almeno per il pareggio. Perde anche l'Under 17 fuori casa contro il Benevento. Succede tutto nella metà del secondo tempo, con i biancocelesti che pareggiano l'iniziale svantaggio prima di prendere il gol beffa a quindici minuti dalla fine.