- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Entrata Formello
Continua nel complesso la striscia positiva per il settore giovanilebiancoceleste. Anche in questo weekend i successi sono stati diversi, mentre l'unica sconfitta è per l'Under 18 di D'urso fermata in casa dall'Empoli a quindici minuti dalla fine. Vincono Under 17, Under 14 Pro e Regionale.
Vittoria convincente per l'Under 17 di mister Terlizzi per 4-1 contro la Ternana. Prima frazione che si chiude sull'1-1, mentre nella ripresa è un dominio biancoceleste con tre reti segnate in poco più di venti minuti di gioco. Successo nettissimo anche per l'Under 14 allenata da Assumma, che travolge per 6-0 l'Ascoli. Anche in questo caso, i giochi sono stati chiusi nella ripresa grazie alle quattro reti messe a segno. Vince anche l'Under 14 Regionali con il risultato di 1-2 contro l'Accademia Calcio Roma. L'unica sconfitta è per l'Under 18 che si arrende in casa per 0-1 contro l'Empoli.
Continua a vincere la Primavera di Sanderra che sconfigge anche la Viterbese per 2-3. La vetta della classifica occupata dal Pisa, adesso, dista solamente un punto. Prossimo e ultimo impegno del 2022 in casa contro lo Spezia a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA