- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Griezmann
Può tirare il fiato la Lazio arrivata al triplice fischio del derby stremata dopo il tour de force delle ultime settimane. Riposo e lavoro per una squadra che al rientro avrà tanto da fare in campionato per risanare un classifica non ottimale oltre che riprendere la corsa in Champions League. Con una nota ufficiale la società ha reso noti quelli che sono stati i risultati delle tre eurorivali (Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic).
"Weekend in campo per la Lazio e non solo: mentre i biancocelesti hanno affrontato la Roma, hanno giocato anche Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. Gli scozzesi, prossimi avversari dei biancocelesti, hanno vinto 6-0 in casa contro l'Aberdeen, blindando il 1° posto in classifica. Vittoria anche per l`Atletico Madrid: gli uomini di Simeone hanno battuto con un 3-1 interno il Villarreal, confermando il 4° posto. Bene anche il Feyenoord, vincente di misura in casa per 1-0 contro l'AZ Alkmaar: 2° posto per la squadra di Slot".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA