- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Feyenoord
A Formello con tanti interrogativi, così la Lazio torna verso la Capitale al termine della gara contro il Milan. Un primo tempo di personalità, giocato al livello della prima della classe ma senza lucidità per concretizzare quelle poche occasioni avute. Nel secondo tempo invece spazio ai vecchi fantasmi con una passività, mostrata fino al primo gol, che preannunciava l'epilogo della gara. Tempo per guardarsi indietro però non c'è, la testa deve già essere alla sfida di mercoledì. Si tornerà sui campi europei con l'occasione di provare a dare una scossa a una stagione deludente. Al Celtic Park di Glasgow ripartirà la campagna Champions della Lazio.
Nel corso del weekend in campo non solo la Lazio in Serie A ma anche le sue eurorivali nei rispettivi campionati. Vittoria per il Feyenoord terzo in Eredivise che dopo il netto successo per 0-4 contro l'Ajax passa anche in casa battendo 3-1 gli Eagles. Tre punti anche per il Celtic che vincono 1-2 in casa del Motherwell al termine di una gara folle pareggiata dai padroni di casa al 95° e vinta dal biancoverdi al 97°. Chi ancora deve scendere in campo è l'Atletico del Cholo Simeone impegnato oggi in casa contro il Cadice.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA