00:20 min

news

Wallace: “Potevamo vincere di più. Brava la Lazio a vedere il potenziale di Inzaghi”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Ai microfoni di Numero Diez l'ex difensore biancoceleste ha ricordato il suo periodo a Formello, periodo in cui si poteva vincere di più

È tornato a parlare del suo periodo alla Lazio il brasiliano Fortuna Wallace. L'ex difensore biancoceleste, ai microfoni di Numero Diez, ha ripercorso i suoi 4 anni a Formello, periodo in cui, a sua detta, si sarebbe potuto vincere anche di più.

"Ho giocato alla Lazio per quasi 4 anni. Ci sono stati successi, errori, molte cose da imparare e titoli; Con la squadra che avevamo, credo che avremmo potuto essere più fortunati e avremmo potuto vincere più titoli. Tuttavia, in Italia il campionato è molto competitivo, non è facile. Questo club non lascerà mai il mio cuore. Se ci fosse un club interessato dall'Italia, perché non prendere in considerazione l'offerta? Si tratta di un Paese nel quale mi sono adattato rapidamente e mi farebbe piacere tornare a giocarci. Inzaghi è un allenatore davvero bravo! La Lazio ha scommesso su di lui e ha visto un gran potenziale. Poi, lui ha saputo mostralo da solo. Ho ricordi molto positivi con il mister".