news

Lazio, anche le “wags” biancocelesti partecipano all’iniziativa “Share The Good”

Lazio, anche le “wags” biancocelesti partecipano all’iniziativa “Share The Good” - immagine 1
L'iniziativa benefica per combattere l'emergenza alimentare, che proseguirà contro la Fiorentina, coinvolge anche le "wags" biancocelesti
Edoardo Pettinelli Redattore 

Prosegue la bellissima iniziativa proposta dalla Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 Cristina Mezzaroma per combattere l'emergenza alimentare. Il progetto biancoceleste "Share The Good", che si svolge a margine delle partite casalinghe della Lazio e proseguirà domenica 26 gennaio in occasione del match contro la Fiorentina, come annunciato dalla società biancoceleste con un post su Instagram coinvolgerà anche le "wags" di alcuni calciatori biancocelesti, cioè Mattia Zaccagni, Gaetano Castrovilli, Alessio Romagnoli, Nicolò Rovella, Manuel Lazzari e Elseid Hysaj.  Di seguito, il contenuto del post diramato dalla società biancoceleste.

"Chiara Nasti, Rachele Risaliti, Eleonora Utini, Diletta Perifano, Diletta Daolio e Fiorenza Lekstakaj, protagoniste di un aiuto concreto e continuativo per l’iniziativa "Share The Good".

I dati ci avvertono che l’emergenza alimentare è in aumento, e non sempre le istituzioni riescono a garantire l’aiuto per tutti. L'invito della Fondazione Lazio 1900 e di tutti gli enti coinvolti è quello di raccogliere cibo (alimenti ben conservati, non in vetro, con una data di scadenza lontana) per bambini e famiglie in difficoltà.

Il prossimo appuntamento per contribuire in modo concreto all’iniziativa è in occasione di Lazio-Fiorentina di domenica 26 gennaio. I punti di raccolta saranno all’altezza dei pre-filtraggi di Viale dei Gladiatori, Piazza Lauro De Bosis nelle vicinanze dell'obelisco e Piazzale Dodi, zona stadio dei Marmi. Qui troverete ad accogliervi i volontari della Fondazione S.S. Lazio 1900 e delle associazioni coinvolte".