- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 13: Felipe Anderson of SS Lazio compete for the ball with Leroy Sanè of Bayern Munchen during the UEFA Champions League match against SS Lazio and Bayern Munchen at Formello sport centre on February 13, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Emiliano Viviano spende parole d'elogio per Felipe Anderson. Il portiere, attualmente all'Ascoli, ai microfoni di TvPlay ha parlato dell'esterno biancoceleste esaltandone talento e qualità: “Dopo la prima volta in cui me lo trovai di fronte pensai: ‘Questo viene da un altro pianeta’, era qualcosa di eccezionale”. “Poi da allora è rimasto un giocatore molto forte, ma secondo me non ha espresso neanche il 50% delle sue potenzialità” – prosegue Viviano – “Forse è rimasto fermo e non è cresciuto più di tanto, ma dal punto di vista tecnico è inarrivabile. Il suo limite è stato questo: a volte non è freddo abbastanza in area di rigore, altre volte si perde e si addormenta. Ma vi garantisco che di talenti come lui ne ho visti davvero pochi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA