00:30 min

news

Lazio, caccia alla vittoria su una squadra francese: il successo manca da…

Edoardo Pettinelli Redattore 
Dopo aver centrato il primo successo esterno in campionato, la Lazio di Baroni è pronta a tornare a correre in campo europeo. L’obiettivo è chiaro: ottenere i primi tre punti interni in Europa League. Davanti ci sarà il Nizza di Haise,...

Dopo aver centrato il primo successo esterno in campionato, la Lazio di Baroni è pronta a tornare a correre in campo europeo. L'obiettivo è chiaro: ottenere i primi tre punti interni in Europa League. Davanti ci sarà il Nizza di Haise, pronto per una gara in cui servirà la massima concentrazione per 90 minuti.

La Lazio, dal canto suo, andrà a caccia di un successo anche per interrompere un trend che non l'ha mai vista imporsi su una squadra francese nelle ultime 3 partite (2 pareggi e una sconfitta). Dato che risalta ancora di più se si pensa al fatto che nei precedenti 7 confronti i biancocelesti avevano avuto la meglio su squadre transalpine in 6 occasioni (quadro completato da un pareggio). Imperativo dunque invertire questo trend, così da continuare al meglio il proprio cammino europeo.