- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
La prossima avversaria della Lazio in campionato sarà la Juventus di Massimiliano Allegri. I biancocelesti, dopo i tre punti conquistati contro il Napoli, vogliono continuare a far divertire i propri tifosi. La squadra di Maurizio Sarri, con una vittoria allo Juventus Stadium sfaterebbe un tabù presente da oltre 20 anni.
I precedenti tra Lazio e Juventus mostrano un bilancio positivo per i bianconeri: 99 vittorie contro le 47 dei biancocelesti. La squadra di Maurizio Sarri può centrare tre obiettivi in caso di vittoria contro Massimiliano Allegri. Il primo è legato al continuo macinare punti, la Lazio centrerebbe la seconda vittoria consecutiva. Il secondo obiettivo riguarda un traguardo della Juventus: in caso di vittoria biancoceleste, i bianconeri non riuscirebbero a centrale il centesimo successo nella sfida. Il terzo e ultimo obiettivo è legato al secondo trionfo consecutivo in Serie A della Lazio nei confronti della squadra torinese. Le ultime due vittorie di fila in campionato risalgono alle stagioni 2000/01 e 2001/02, i risultati furono di 4-1 e 1-0.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA