news

Lazio, una vittoria con la Juventus per centrare tre obiettivi

La Lazio sfiderà la Juventus nella prossima giornata di campionato. Maurizio Sarri in caso di vittoria potrebbe centrare alcuni obiettivi

La prossima avversaria della Lazio in campionato sarà la Juventus di Massimiliano Allegri. I biancocelesti, dopo i tre punti conquistati contro il Napoli, vogliono continuare a far divertire i propri tifosi. La squadra di Maurizio Sarri, con una vittoria allo Juventus Stadium sfaterebbe un tabù presente da oltre 20 anni.

I precedenti tra Lazio e Juventus mostrano un bilancio positivo per i bianconeri: 99 vittorie contro le 47 dei biancocelesti. La squadra di Maurizio Sarri può centrare tre obiettivi in caso di vittoria contro Massimiliano Allegri. Il primo è legato al continuo macinare punti, la Lazio centrerebbe la seconda vittoria consecutiva. Il secondo obiettivo riguarda un traguardo della Juventus: in caso di vittoria biancoceleste, i bianconeri non riuscirebbero a centrale il centesimo successo nella sfida. Il terzo e ultimo obiettivo è legato al secondo trionfo consecutivo in Serie A della Lazio nei confronti della squadra torinese. Le ultime due vittorie di fila in campionato risalgono alle stagioni 2000/01 e 2001/02, i risultati furono di 4-1 e 1-0.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.