- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Empoli-Lazio
I tre punti di Empoli servivano come l'aria. Una Lazio ancora non brillante strappa una vittoria fondamentale e ricomincia a macinare terreno. Fondamentali le rete di Guendouzi (migliore in campo insieme a Provedel), e Zaccagni. Dopo un periodo complicato, quantomeno i biancocelesti possono passare un Natale più sereno.
Archiviata la trasferta di Empoli, rimane solamente una gara prima di salutare il 2023. Il prossimo avversario sarà il Frosinone di Di Francesco all'Olimpico venerdì. Ora è il momento di trovare continuità, soprattutto in Serie A. Per questo la sfida contro i ciociari assume un'importanza fondamentale, sia per il morale che per la rincorsa alla zona Champions. Lo stesso Sarri l'ha già messa nel mirino, come dichiarato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Riposo durante il Natale?Dal 24 inizierò già a preparare la prossima sfida di campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA