- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Edy Reja
Sabato il rientro in campo dopo due settimane di sosta per la Lazio. Questa sera, invece, la Nazionale si gioca una fetta importante della qualificazione a Euro2024. I discorsi da campo lasciano quindi spazio ai ricordi. Tredici anni fa arrivava la vittoria in trasferta dei biancocelesti a Bari, guidati da Reja per lo 0-2 finale. Di seguito, il racconto della società.
"Due gol per il primo posto in classifica. Era il 17 ottobre 2010, quando la Lazio era ospite del Bari, in occasione dell'VII giornata del campionato di Serie A. Dopo un primo tempo bloccato, la squadra di Reja sblocca la gara nella ripresa: prima grazie ad Hernanes, minuto 52', e poi Floccari, 10' dopo. Una vittoria che confermerà il primo posto in classifica dei biancocelesti. Così la Lazio: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Zarate (84' Diakite), Hernanes (78' Bresciano), Mauri, Floccari (89' Rocchi). Allenatore: Reja".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA