- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Doppia seduta ieri, doppia seduta oggi. Ha deciso di non lasciare nulla al caso Igor Tudor che a Formello ha condotto i primi allenamenti e che oggi continuerà nel proprio lavoro per inculcare il più in profondità possibile il suo credo calcistico. Guai a dare per scontato che contro la Juve o nel derby possa scegliere ancora come modulo il 4-3-3 per la sua Lazio. Tudor ha coraggio, lo ha lasciato intendere con le sue parole ai microfoni ufficiali del club.
Nel frattempo c'è attesa per quella che sarà la sua presentazione ufficiale che però potrebbe slittare da venerdì a sabato. Domani infatti il presidente Lotito è impegnato e dunque il tutto potrebbe essere spostato alla giornata di sabato. Anticipate a oggi invece le visite medichedello stesso Tudor in un Formello nel quale il via vai in questi giorni sarà continuo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA