- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson, Castellanos e Guendouzi
La Lazio è pronta a sfidare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra di Maurizio Sarri vuole riscattarsi dopo la brutta sconfitta a Rotterdam contro il Feyenoord di Slot e la sfida dell’Olimpico è la giusta occasione. Attualmente i biancocelesti sono in ripresa in campionato e vogliono continuare a vincere dopo i successi contro l’Atalanta e il Sassuolo. Inoltre, conquistare i tre punti contro la Viola porterebbe la squadra di Sarri a centrare un obiettivo mai raggiunto finora.
Lunedì alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio di Lazio-Fiorentina. I biancocelesti sono pronti a centrare il terzo successo consecutivo in campionato. Questo traguardo non è mai stato raggiunto dalla squadra di Sarri nella stagione 2023/24 e contro la Viola potrebbe essere la volta buona. I biancocelesti sono reduci da due vittoria: una per 3 a 2 contro la Fiorentina e l’altra contro il Sassuolo 2 a 0, perciò, la Fiorentina è avvisata: la Lazio ha fame di vittoria e all’Olimpico sarà una battaglia.
Nelle ultime due sfide di campionato uno dei protagonisti della Lazio è stato Valentìn Castellanos. L’argentino sta dimostrando di potersi giocare il posto da titolare, causa anche il periodo negativo di Ciro Immobile. L’ex Girona contro Atalanta e Sassuolo ha collezionato due assist e un gol e questo è un chiaro messaggio alla Fiorentina in vista del match di lunedì sera. Maurizio Sarri fino all’ultimo valuterà le condizioni dei suoi giocatori ma la titolarità di Castellanos in questo periodo sembra essere scontata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA