- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Napoli-Lazio
La Lazio, dopo la meritata vittoria contro il Napoli di Rudi Garcia per 2 a 1, vuole confermarsi contro la formazione di Massimiliano Allegri. Sabato alle ore 15:00 ci sarà il calcio d’inizio della partita che coinvolgerà i biancocelesti e la Juventus. Per la squadra di Maurizio Sarri potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare che la vittoria al Maradona non è stata una casualità.
La Lazio, dopo un inizio di campionato non positivo, è riuscita a rialzarsi contro la formazione campione d’Italia. Il tacco di Luis Alberto e la conclusione chirurgica di Kamada hanno reso possibile la vittoria allo stadio Maradona. Tuttavia, non sono gli unici elementi che hanno determinato il successo biancoceleste. La prestazione collettiva della squadra di Sarri è stata di altissimo livello, cosa che non era successa nelle prime due di campionato. Ora, la Lazio avrà a che fare con la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida allo Juventus Stadium potrebbe essere l’occasione per confermare le qualità della rosa biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA