Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio vince ma non mancano le polemiche: le parole di mister Sarri

Sarri
Maurizio Sarri, nonostante la vittoria in Champions League contro il Celtic a Glasgow, ha voluto fare polemica riguardo alcune situazioni

La Lazio è riuscita a centrare il suo primo successo stagionale in Champions League. I biancocelesti hanno ribaltato il risultato contro il Celtic vincendo per 2 a 1. Inoltre, la beffa per i ragazzi di Rodgers è arrivata nei minuti di recupero. Ma, se da una parte un allenatore è rimasto incredulo del risultato finale, dall’altra, Maurizio Sarri, può ritenersi soddisfatto. Infine, però, il tecnico toscano, in un’intervista post-partita ha voluto, ancora una volta, polemizzare riguardo un calendario massacrante per i giocatori.

Secondo Maurizio Sarri non c’è tempo per festeggiare o prendersi un giorno di riposo: “Domani ci si allena perché domenica giochiamo alle 15:00”. Queste le sue prime parole nel post-partita di Glasgow. Inoltre il tecnico biancoceleste ha voluto tirare una frecciatina verso la Lega e le organizzazioni che la circondano: "La Lega ha deciso di far giocare due squadre impegnate in Europa di domenica alle 15:00, spero di avere occasione di dirgli grazie anche da parte dell’Atalanta”.

Insomma, nonostante la vittoria, il pensiero di Maurizio Sarri rimane questo. Quindi, non perde mai occasione di ricordare le problematiche che un calendario così intenso può portare ai giocatori: “Confronti agli anni precedenti sono aumentati drasticamente i problemi fisici degli atleti”. Queste le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico toscano qualche giorno fa. Perciò, la Lazio è giusto che festeggi la vittoria in Champions League, ma il tempo è poco e per il suo allenatore è già ora di preparare la gara contro l’Atalanta di Gasperini domenica alle 15:00.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.