Ora si inizia a fare sul serio, dicembre si appresta a essere un mese spartiacque per definire le reali ambizioni stagionali della Lazio di Baroni. E già a partire dalla sfida del Tardini i biancocelesti non possono permettersi nemmeno mezzo passo falso, se vuole continuare ad alimentare il sogno di un piazzamento in Champions League. Vietato sbagliare a Parma anche perché poi ci sarà il doppio confronto consecutivo Serie A-Coppa Italia contro il Napoli, Inter e Atalanta in 23 giorni prima del nuovo anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, a Parma vietato sbagliare. E dopo l’Europa quest’anno…
Vietato sbagliare contro il Parma, ultimo appuntamento prima di una serie di scontri diretti per continuare ad alimentare il sogno Champions
Giovedì poi mister Baroni non è riuscito a regalarsi il record delle cinque vittorie consecutive in Europa, ma può centrarne un altro contro la squadra di Pecchia. Ha già battuto Torino, Empoli, Genoa e Monza, immediatamente dopo gli impegni europei contro Dinamo, Nizza, Twente e Porto: un percorso netto post-Coppa mai collazionato da nessun allenatore nell'era Lotito, e soltanto da Mancini nel 2002/03 in 29 partecipazioni della Lazio. I cinque successi di fila dopo una gara europea rappresenterebbero un altro primato assoluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA