- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Bobo Vieri
Il rimpianto scudetto, la gioia della notte di Birmingham e gli aneddoti di Sven Goran-Eriksson. C'è questo e molto di più nelle parole che Christian Vieri ha rilasciato ai microfoni di RadioSerieA, dove ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera e di quella che è stata la sua Lazio. "La mia Lazio? Avevamo una supersquadra. Non so come abbiamo fatto a perdere lo scudetto. Però abbiamo vinto la Coppa delle Coppe a Birmingham.
È stato un anno incredibile nella città più bella del mondo, Roma. Avevamo una squadra fortissima, il mio idolo era Mancini. Era un grande gruppo. Racconto un aneddoto su Sven Eriksson: lui era sempre pacato, un giorno all’intervallo tornò nello spogliatoio arrabbiato e ci gridò: 'cavoli ragazzi!'. Ci siamo messi tutti a ridere, perché era sempre di una pacatezza incredibile"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA