Domenica una lunga processione per la camera ardente in Campidoglio, ieri l'ultimo saluto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli. Sono stati giorni ricchi di ricordi e di emozione per tutto il mondo Lazio, che ha dato l'addio a Mihajlovic dopo una lunga battaglia contro la leucemia.
news
Lazio, video tributo della società in onore di Mihajlovic
Il ricordo della società
—Sono stati tantissimi anche ieri i tifosi che si sono assiepati fuori dalla Chiesa per dare un ultimo saluto a Sinisa. Diversi anche gli ex compagni presenti per rendere omaggio a Miha, così come tutta la rosa biancoceleste, inclusa la dirigenza. Non voleva mancare nessuno, a dimostrazione dello spessore umano e dei ricordi lasciati dall'ex giocatore della Lazio a ognuno dei presenti. Da giorni si susseguono fiumi di parole d'affetto e di rispetto nei confronti di una delle figure più amate degli ultimi anni nel panorama calcistico.
Tramite i propri canali social, la società biancoceleste ha voluto ricordare Mihajlovic attraverso un video ricordo. A partire dalle immagini con la maglia della Lazio con cui è arrivato sul tetto d'Europa, fino all'ultimo saluto andato in scena ieri nel cuore della Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA